Profilo lineare di ridottissime dimensioni a luce diffusa per incasso in mensole con struttura in alluminio, schermo in policarbonato opale, testate terminali in ABS e cavo di alimentazione trasparente di 200 cm.
FINITURE DISPONIBILI
INTO è proposta in differenti lunghezze modulari da 14,5 cm fino a 304,5 cm e in tre tonalità di luce: 2700K, 3000K e 4000K. Sono disponibili su richiesta anche soluzioni angolari a 90°.
Il cavo d’alimentazione di 200 cm permette di raggiungere gli alimentatori o le scatole di collegamento senza effettuare giunzioni con morsettiere visibili e ingombranti.
Il profilo è ideale per essere integrato in mobili o mensole per l’illuminazione di armadi, librerie, vetrine o piani di lavoro. La scelta del circuito, con un passo minimo tra i singoli LED, garantisce una luce lineare diffusa, non puntiforme.
Gli alimentatori devono essere ordinati separatamente e vanno scelti in base alla potenza del profilo che si deve installare. Sono disponibili anche alimentatori dimmerabili con controllo PUSH, 1…10V, DALI o a taglio di fase e unità di controllo per la luce d'emergenza.
Possono anche essere ordinati e integrati nei profili interruttori touch dimmer (Art. 0131/S) o sensori di movimento (Art. 0131/RV).
Una buona illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di una gioielleria: contribuisce ad invitare il cliente all’interno del negozio, a rendere l’ambiente più accattivante e a prolungare piacevolmente il tempo di permanenza al suo interno. Si tratta di un punto vendita elegante e raffinato, dove l’esperienza di acquisto che ci si aspetta è unica ed esclusiva.
Progettare al dettaglio l’illuminazione per gli interni di un’abitazione è fondamentale poiché la luce ricopre un ruolo chiave: può modificare l’ambiente, cambiare la percezione che si ha di uno spazio e valorizzare al meglio l’arredamento. Illuminare una casa non significa solo assicurare una quantità di luce sufficiente per effettuare le normali attività quotidiane ma anche riuscire a creare un’atmosfera: l’apparecchio luminoso non è quindi solo un elemento funzionale ma soprattutto emozionale.
Egoluce soddisfa un’ampia gamma di servizi dedicati al cliente, tra i quali la possibilità di customizzare un prodotto. Supportiamo gli architetti e i professionisti in tutte le fasi della progettazione: il know how acquisito da più di 40 anni di attività viene messo a disposizione del progettista per ideare perfette soluzioni illuminotecniche personalizzate da integrare al suo concept architettonico.