Faretto da incasso marcapasso IP40 a luce asimmetrica per pareti in muratura con corpo con flangia quadrata in alluminio anodizzato (.45) o verniciato bianco RAL 9010 (.01) e dissipatore in alluminio anodizzato.
Il posizionamento del LED, arretrato e inclinato all’interno del faretto, permette di proiettare la luce verso il basso e rende SPOON ideale per l’illuminazione di corridoi, scale o percorsi pedonali interni sia a luoghi pubblici che privati.
Il faretto è disponibile a catalogo con LED di potenza integrato a luce bianca 2700K /XW, 3000K /WW, 4000K /W, CRI>80. Su richiesta è fornibile anche a 5000K.
Il faretto può essere installato in muratura tramite cassaforme ordinabili separatamente.
Il funzionamento del faretto richiede l’utilizzo di un driver da ordinare separatamente. Sono disponibili anche alimentatori dimmerabili per un controllo PUSH, 1...10V o DALI.
Versione ETL disponibile su richiesta
Un tema oggi di grande tendenza è la Human Centric Light (HCL), la luce umano centrica. La Human Centric Light è un concetto che sta assumendo un ruolo sempre più importante nella società e nella vita di tutti, rappresenta un profondo cambiamento culturale in linea con la ricerca di un rapporto più sano ed equilibrato con l’ambiente in cui viviamo.
Le diverse tipologie di lampade proposte da Egoluce permettono di illuminare in modo corretto ed efficiente anche gli ambienti dedicati allo smart working offrendo allo stesso tempo un tocco di stile. Da tavolo, da parete, da terra o a sospensione, le lampade Egoluce permettono di rispondere alle diverse necessità garantendo un’illuminazione ottimale degli spazi affiancata al massimo comfort visivo.
Uno degli aspetti di cui noi di Egoluce andiamo orgogliosi è che siamo un'azienda attenta all'ambiente e alla sostenibilità, che ha adattato la propria collezione per offrire una gamma completa di prodotti a basso consumo completamente riparabili con una lunga durata.