Lampada da parete a luce indiretta/diffusa con struttura in metallo verniciato e con driver incorporato.
La sorgente luminosa COB LED è protetta da uno schermo in policarbonato opalino che garantisce una luce indiretta diffusa e gradevole.
FINITURE DISPONIBILI:
La lampada è predisposta per un cablaggio passante che permette di accostare più apparecchi tra di loro partendo da un solo punto di collegamento elettrico sulla parete. Il sistema non richiede l’incasso di componenti nella parete.
MATS viene fornita con una dima per facilitarne il montaggio.
La pura forma geometrica la rende adatta per installazione come singola lampada a luce indiretta o in composizioni di più elementi in varie soluzioni che creano un gioco di luci e volumi sulla parete.
Una luce nuova che diventa decorazione e trova molteplici collocazioni dalla parete di una stanza di un’abitazione fino all’ingrasso di una hall di un albergo o una grande superficie di un ufficio o di un locale pubblico.
La zona living è uno degli ambienti della casa più complesso da illuminare perché è uno spazio versatile destinato a differenti attività. Un elemento chiave che può trasformare l'atmosfera del soggiorno è l'illuminazione. Per creare un ambiente equilibrato e accogliente la disposizione dei punti luce è particolarmente importante e deve essere studiata nei minimi dettagli in relazione al modo in cui si utilizzerà questo spazio, scegliendo un’illuminazione che sia funzionale e idonea alle diverse attività.
La cucina rappresenta uno degli spazi più importanti della casa, ricco di utensili e postazioni per la preparazione dei piatti è un ambiente sia di lavoro sia di convivialità e per questo motivo deve essere illuminata correttamente in tutte le sue parti. In questo modo si potrà garantire una più comoda preparazione dei piatti e un gradevole momento di consumo dei pasti.
Progettare una corretta illuminazione per il giardino è fondamentale per vivere al meglio questo ambiente e renderlo accogliente e rilassante. Adattando la luce alle caratteristiche dello spazio e della vegetazione è possibile creare ambientazioni molto suggestive e spettacolari che valorizzano l’ambiente migliorandone la percezione. I progettisti del paesaggio e della luce possono lavorare insieme e portare la luce dove prima era impossibile, pianificando tutto in anticipo.