Sistema modulare IP40 a luce diffusa per installazioni ad incasso con struttura di ridottissime dimensioni in metacrilato coestruso, dissipatore interno in alluminio anodizzato e testate di chiusura in metacrilato stampato ad iniezione.
LINEA MAXI è proposta in differenti lunghezze modulari da 12 cm fino a 302 cm, in tre tonalità di luce, 2700K, 3000K, 4000K con CRI>90 oppure in versione RGB.
Semplicità e facilità d’uso sono le caratteristiche che contraddistinguono il sistema. Il piccolo bordo in metacrilato, che si illumina come il resto del diffusore, consente un’installazione senza costose operazioni di rasatura, stuccatura e gessatura.
Una corretta installazione prevede una fessura di 48 mm.
Linea Maxi crea un nuovo modo di illuminare e di intendere la luce. Un sistema d’illuminazione lineare che diventa allo stesso tempo uno strumento decorativo per disegnare e ridefinire lo spazio.
La componibilità permette di realizzare molteplici configurazioni luminose senza alcuna interruzione. È possibile disegnare linee e angoli di luce continua nello stesso piano, o tra piani diversi, parete/soffitto.
Questo fa di Linea Maxi un prodotto adatto per qualsiasi ambiente privato o pubblico.
Gli alimentatori devono essere ordinati separatamente e vanno scelti in base alla potenza del sistema che si vuole comporre. Sono disponibili anche alimentatori dimmerabili con controllo PUSH, 1…10V, DALI o a taglio di fase e unità di controllo per la luce d'emergenza.
L’apparecchio può essere installato su soffitti o pareti in cartongesso ed è disponibile un apposito profilo, (Art. 0242) da ordinare separatamente, per facilitarne l'installazione.
Versione ETL disponibile su richiesta
Ultimo aggiornamento 23/09/2024
L'illuminazione negli spazi espositivi è un elemento cruciale per valorizzare le opere esposte e garantire un'esperienza di visita coinvolgente. Una corretta progettazione dell'illuminazione non solo deve mettere in risalto i dettagli delle opere, ma deve anche proteggere i reperti dai danni causati dall’esposizione prolungata alla luce.
Quando si progetta una palestra, l'illuminazione è un aspetto fondamentale che può influenzare significativamente l'esperienza degli utenti che utilizzano lo spazio. Un'illuminazione adeguata non solo crea un ambiente accogliente, ma migliora anche la sicurezza e contribuisce ad aumentare la motivazione e le prestazioni durante gli allenamenti.
L'importanza di una buona illuminazione del giardino non si limita solo all'estetica e al comfort visivo; la sicurezza è un altro aspetto cruciale che non deve essere trascurato. In questo blog, esploreremo come progettare l'illuminazione del giardino con un focus particolare sulla sicurezza.