2024 dOT- design Outdoor Taste
Egoluce è presente al Brera Design District in occasione del Fuori Salone in Piazza San Marco dal 16 al 21 aprile 2024 con le sue ultime creazioni pensate per esterni e interni, in un allestimento che valorizza il connubio tra Design e Natura.
Al centro della scena, il Raccordi di luce – Joy System, una lampada modulare che, partendo da un unico punto di alimentazione, si sviluppa in molteplici configurazioni: prolunghe, curve e giunti si combinano liberamente per guidare la luce esattamente dove serve, da parete a soffitto, fino al pavimento.
Accanto, la Trilli, lampada da terra IP67 che unisce tecnologia e materia: lo stelo in rame naturale, esposto agli agenti atmosferici, evolve nel tempo con una patina di ossido dal blu turchese al verde intenso, mentre il diffusore in cristallo diffonde una luce morbida e orientabile.
Infine, la Faro, versatile lampada da tavolo e da terra con struttura in alluminio, dotata di push dimmer sul cavo e piccoli proiettori orientabili. Il posizionamento arretrato della sorgente e la dimmerabilità assicurano un comfort visivo ideale per ambienti living, scrivanie e comodini.
Queste e molte altre novità, presenti alla VII edizione di dOT – design Outdoor Taste (16–21 aprile 2024), incarnano la visione di Egoluce di un’illuminazione fluida e personalizzata, capace di dialogare con gli spazi aperti e connessi al verde.




















