Sistema modulare calpestabile IP67 per l’illuminazione in esterno con corpo in metacrilato coestruso trasparente e parte diffondente in opalino, cassaforma e tappi terminali in trafila di alluminio anodizzato con trattamento di anodizzazione rinforzata per esterni.
Spook è ideale per l'installazione a pavimento o a parete con possibilità di comporre linee luminose continue.
Il fissaggio del corpo alla cassaforma avviene tramite apposite molle di acciaio armonico in dotazione col prodotto.
Spook è proposta in differenti lunghezze modulari da 14 cm fino a 154 cm ed in due tonalità di luce, 3000K e 4000K con CRI>90.
La possibilità di avere una molteplicità di misure delle casseforme, da 54 cm fino a 308 cm, rende il sistema estremamente ampio e versatile.
Gli alimentatori devono essere ordinati separatamente e vanno scelti in base alla potenza del sistema che si deve installare. Sono disponibili, oltre a quelli IP65 o IP67, anche alimentatori dimmerabili con controllo PUSH, 1...10V, DALI o a taglio di fase e unità di controllo per la luce d'emergenza.
Versione ETL disponibile su richiesta
Ultimo aggiornamento 22/06/2022
La zona living è uno degli ambienti della casa più complesso da illuminare perché è uno spazio versatile destinato a differenti attività. Un elemento chiave che può trasformare l'atmosfera del soggiorno è l'illuminazione. Per creare un ambiente equilibrato e accogliente la disposizione dei punti luce è particolarmente importante e deve essere studiata nei minimi dettagli in relazione al modo in cui si utilizzerà questo spazio, scegliendo un’illuminazione che sia funzionale e idonea alle diverse attività.
La cucina rappresenta uno degli spazi più importanti della casa, ricco di utensili e postazioni per la preparazione dei piatti è un ambiente sia di lavoro sia di convivialità e per questo motivo deve essere illuminata correttamente in tutte le sue parti. In questo modo si potrà garantire una più comoda preparazione dei piatti e un gradevole momento di consumo dei pasti.
Progettare una corretta illuminazione per il giardino è fondamentale per vivere al meglio questo ambiente e renderlo accogliente e rilassante. Adattando la luce alle caratteristiche dello spazio e della vegetazione è possibile creare ambientazioni molto suggestive e spettacolari che valorizzano l’ambiente migliorandone la percezione. I progettisti del paesaggio e della luce possono lavorare insieme e portare la luce dove prima era impossibile, pianificando tutto in anticipo.