Lampada a plafone a luce diretta con corpo in alluminio verniciato e sorgente COB LED ed alimentatore integrato. La versione LED di uno dei modelli più classici di EGOLUCE.
Le dimensioni sono le stesse ma la scelta della nuova tecnologia ha richiesto un restyling completo del modello migliorandone le componenti estetiche e di emissione di luce.
Il corpo esterno e quello interno sono realizzati in trafila di alluminio lavorata a CNC. L’accoppiamento consente di creare uno spazio per il posizionamento del modulo COB LED, l’alloggiamento del driver e per garantire la corretta dissipazione.
FINITURE DISPONIBILI:
La sua linea essenziale le permette di essere inserita negli ambienti classici come in quelli moderni, negli spazi residenziali e in quelli commerciali.
La zona living è uno degli ambienti della casa più complesso da illuminare perché è uno spazio versatile destinato a differenti attività. Un elemento chiave che può trasformare l'atmosfera del soggiorno è l'illuminazione. Per creare un ambiente equilibrato e accogliente la disposizione dei punti luce è particolarmente importante e deve essere studiata nei minimi dettagli in relazione al modo in cui si utilizzerà questo spazio, scegliendo un’illuminazione che sia funzionale e idonea alle diverse attività.
La cucina rappresenta uno degli spazi più importanti della casa, ricco di utensili e postazioni per la preparazione dei piatti è un ambiente sia di lavoro sia di convivialità e per questo motivo deve essere illuminata correttamente in tutte le sue parti. In questo modo si potrà garantire una più comoda preparazione dei piatti e un gradevole momento di consumo dei pasti.
Progettare una corretta illuminazione per il giardino è fondamentale per vivere al meglio questo ambiente e renderlo accogliente e rilassante. Adattando la luce alle caratteristiche dello spazio e della vegetazione è possibile creare ambientazioni molto suggestive e spettacolari che valorizzano l’ambiente migliorandone la percezione. I progettisti del paesaggio e della luce possono lavorare insieme e portare la luce dove prima era impossibile, pianificando tutto in anticipo.