Lampada da parete a luce diffusa con struttura in ottone e portalampada E27.
Una rivisitazione in chiave tecnologica delle lampade degli anni ’60 e ’70 realizzate con gli stessi materiali, ottone lucido o satinato.
Le lampadine LED E27 in vetro ceramico bianco, da ordinare separatamente, ricreano l’impressione dei vetri opale in voga all’epoca.
Un design elegante che, rivisitando forme classiche, suggerisce nuove funzioni e bene si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, pubblico o privato ed a qualsiasi stile, classico e moderno.
La collezione Olim si completa con la versione da Tavolo.
Un tema oggi di grande tendenza è la Human Centric Light (HCL), la luce umano centrica. La Human Centric Light è un concetto che sta assumendo un ruolo sempre più importante nella società e nella vita di tutti, rappresenta un profondo cambiamento culturale in linea con la ricerca di un rapporto più sano ed equilibrato con l’ambiente in cui viviamo.
Le diverse tipologie di lampade proposte da Egoluce permettono di illuminare in modo corretto ed efficiente anche gli ambienti dedicati allo smart working offrendo allo stesso tempo un tocco di stile. Da tavolo, da parete, da terra o a sospensione, le lampade Egoluce permettono di rispondere alle diverse necessità garantendo un’illuminazione ottimale degli spazi affiancata al massimo comfort visivo.
Uno degli aspetti di cui noi di Egoluce andiamo orgogliosi è che siamo un'azienda attenta all'ambiente e alla sostenibilità, che ha adattato la propria collezione per offrire una gamma completa di prodotti a basso consumo completamente riparabili con una lunga durata.