Lampada lineare a sospensione a luce diretta ed indiretta con con corpo in estruso di alluminio, dimensionato per poter contenere gli alimentatori, diffusore in metacrilato satinato e rosone in ABS.
L’assenza di viti, l’alimentatore integrato nella struttura e il fissaggio cavi all’interno della barra rendono Rail una lampada facile da installare.
FINITURE DISPONIBILI:
RAIL biemissione è realizzabile in varie lunghezze da 127 cm fino a 302 cm ed è disponibile a catalogo con circuito LED con CRI>90 a 2700K, 3000K e 4000K.
La linea semplice conferisce a Rail un aspetto che bene si adatta a qualsiasi tipo di ambiente ed a una vasta gamma di installazioni sia in ambienti privati che pubblici.
Su richiesta sono fornite altre potenze, versioni doppia accensione e con alimentatori dimmerabili per un controllo PUSH, 1...10V o DALI.
Ultimo aggiornamento 19/05/2022
Quando si progetta una palestra, l'illuminazione è un aspetto fondamentale che può influenzare significativamente l'esperienza degli utenti che utilizzano lo spazio. Un'illuminazione adeguata non solo crea un ambiente accogliente, ma migliora anche la sicurezza e contribuisce ad aumentare la motivazione e le prestazioni durante gli allenamenti.
L'importanza di una buona illuminazione del giardino non si limita solo all'estetica e al comfort visivo; la sicurezza è un altro aspetto cruciale che non deve essere trascurato. In questo blog, esploreremo come progettare l'illuminazione del giardino con un focus particolare sulla sicurezza.
Il vostro giardino può diventare uno scenario magico per diverse attività: ospitare cene eleganti, godersi incontri informali, fare un delizioso picnic con lampade portatili che proiettano una luce delicata, o anche sorseggiare cocktail a bordo piscina.