Lampada da terra orientabile e dimmerabile a luce diretta con struttura in alluminio. I piccoli proiettori orientabili, sempre in alluminio, sono disegnati per sfruttare al massimo la qualità della luce d’accento.
FINITURE DISPONIBILI:
Il grande ed esile arco, che raggiunge i 2,10 metri di altezza, consente di portare i due proiettori al centro di un tavolo o sopra una seduta di un divano. La grande base piatta fornisce alla lampada l’adeguata stabilità e la scelta dei materiali la rendono facilmente spostabile.
La sorgente COB LED integrata con parabola offre un’altissima efficienza e allo stesso tempo, grazie alla posizione arretrata, garantisce un perfetto confort visivo.
La linea elegante le conferisce un aspetto che bene si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, dagli interni classici a quelli moderni. Le dimensioni ridotte ne consentono l’utilizzo anche in spazi minimi, angoli, e dove talvolta è impossibile portare altre fonti di luce.
La luce è controllata dal dimmer a pedale sul cavo di alimentazione.
Progettare al dettaglio l’illuminazione per gli interni di un’abitazione è fondamentale poiché la luce ricopre un ruolo chiave: può modificare l’ambiente, cambiare la percezione che si ha di uno spazio e valorizzare al meglio l’arredamento. Illuminare una casa non significa solo assicurare una quantità di luce sufficiente per effettuare le normali attività quotidiane ma anche riuscire a creare un’atmosfera: l’apparecchio luminoso non è quindi solo un elemento funzionale ma soprattutto emozionale.
Egoluce soddisfa un’ampia gamma di servizi dedicati al cliente, tra i quali la possibilità di customizzare un prodotto. Supportiamo gli architetti e i professionisti in tutte le fasi della progettazione: il know how acquisito da più di 40 anni di attività viene messo a disposizione del progettista per ideare perfette soluzioni illuminotecniche personalizzate da integrare al suo concept architettonico.
Il Boutique Hotel - o Lifestyle hotel - viene progettato ad hoc per soddisfare le esigenze e i gusti dei propri clienti, sia in termini di design che in termini di coinvolgimento sensoriale offerto agli ospiti. Viene dunque proposto un vero e proprio stile di vita, più che un semplice soggiorno.