Lampada da terra orientabile e dimmerabile a luce diretta con struttura in alluminio. I piccoli proiettori orientabili, sempre in alluminio e con apertura ottica di 48°, sono disegnati per sfruttare al massimo la qualità della luce d’accento.
FINITURE DISPONIBILI:
Il grande ed esile arco, che raggiunge i 2,10 metri di altezza, consente di portare i due proiettori al centro di un tavolo o sopra una seduta di un divano. La grande base piatta fornisce alla lampada l’adeguata stabilità e la scelta dei materiali la rendono facilmente spostabile.
La sorgente COB LED integrata con parabola offre un’altissima efficienza e allo stesso tempo, grazie alla posizione arretrata, garantisce un perfetto confort visivo.
La linea elegante le conferisce un aspetto che bene si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, dagli interni classici a quelli moderni. Le dimensioni ridotte ne consentono l’utilizzo anche in spazi minimi, angoli, e dove talvolta è impossibile portare altre fonti di luce.
La luce è controllata dal dimmer a pedale sul cavo di alimentazione.
Aperture ottiche di 25° e 63° disponibili su richiesta
Ultimo aggiornamento 19/09/2022
L'integrazione di spazi dedicati al benessere all’interno di una casa è diventata una soluzione progettuale molto diffusa negli ultimi anni. L’ottimizzazione dell’illuminazione nella zona allenamento gioca un ruolo fondamentale nella creazione di un ambiente motivante e senza disturbi. La luce è infatti un elemento importante per potersi allenare in maniera efficace e in totale sicurezza.
Nel mondo frenetico di oggi, la necessità di uno spazio confortevole e ben illuminato dove lavorare in casa è più che mai fondamentale. Sia che abbiate una stanza dedicata per il lavoro, sia che stiate sfruttando un piccolo angolo del soggiorno. Per una corretta illuminazione degli ambienti della casa dedicati allo smart working l’equilibrio tra luce artificiale e naturale è uno degli aspetti principali da tenere in considerazione, non sempre è possibile contare su un livello di illuminazione naturale sufficiente a garantire il comfort visivo per non affaticare gli occhi.
La zona living è uno degli ambienti della casa più complesso da illuminare perché è uno spazio versatile destinato a differenti attività. Un elemento chiave che può trasformare l'atmosfera del soggiorno è l'illuminazione. Per creare un ambiente equilibrato e accogliente la disposizione dei punti luce è particolarmente importante e deve essere studiata nei minimi dettagli in relazione al modo in cui si utilizzerà questo spazio, scegliendo un’illuminazione che sia funzionale e idonea alle diverse attività.