Lampada da tavolo IP65, ricaricabile e dimmerabile Tunable White 2700K-3000K, con struttura in acciaio e metallo, riflettore in PVC e cavo USB-C in dotazione.
FINITURE DISPONIBILI:
La durata della batteria è di 8 ore al 100% di luminosità e dimmerazione continua ed il tempo di ricarica è di 7 ore.
Il design essenziale, combinato con la tecnologia innovativa di una lampada portatile alimentata a batteria, rendono Lara un prodotto elegante e funzionale.
Lara si accende con un semplice tocco della mano e, grazie al peso e alle dimensioni ridotte, puoi portarla sempre con te. Adatta sia per interni che per esterni puoi usarla per illuminare le tue cene in giardino, leggere un libro in terrazzo o come lampada da scrivania. Ideale anche per attività commerciali come bar, ristoranti ed hotel.
La famiglia Lara si completa con la collezione Lara Maxi con un riflettore di maggiori dimensioni e che, grazie alla possibilità di rimuoverlo dalla base, può essere impilato fino a tre elementi o appoggiato o appeso dove necessario.
Ultimo aggiornamento il 01/06/2023
L’illuminazione da esterni è molto più che installare qualche punto luce attorno alla casa: è una vera e propria arte, capace di unire sicurezza, funzionalità e atmosfera nel tuo giardino, patio o angolo a bordo piscina. Quando progettata con cura, la luce giusta può trasformare ogni spazio all’aperto in un'estensione incantevole della tua zona living: un salotto serale accogliente, uno sfondo suggestivo per cene all’aperto, o un sentiero delicatamente illuminato che ti guida verso casa.
L'illuminazione gioca un ruolo fondamentale nel design degli interni, non solo per una questione di funzionalità, ma anche per la sua capacità di trasformare gli spazi e influenzare il nostro umore. Le nuove tendenze per l’illuminazione in materia di colore e materiali puntano su tonalità calde, combinazioni audaci e tecnologie avanzate.
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.