Lampada da parete/plafone realizzata in filo di metacrilato intrecciato e sovrapposto con struttura in metallo e portalampada con attacco E27.
Il processo produttivo del diffusore (Flightflow tecnology) affida alla lavorazione artigianale il ruolo principale. Questa caratteristica di “essere fatta a mano” rende ogni lampada unica, irripetibile e riflette la passione e l'entusiasmo di chi l’ha realizzata.
Benché l'esperienza dell'operatore riesca a dare ad ogni pezzo caratteristiche simili di forma e peso, la gestione della maglia è solo parzialmente controllabile. Questa imprevedibilità, valore intrinseco della lavorazione, assicura l'unicità di ogni singolo pezzo.
La luce trova nella casualità delle maglie sovrapposte il mezzo ideale dove potersi rifrangere, riflettere e scomporsi. Il risultato è sorprendente, una lampada che arreda anche da spenta e stupisce con i suoi effetti luminosi.
La famiglia si compone anche di varianti da tavolo, da plafone e a sospensione in varie dimensioni.
Ultimo aggiornamento 13/09/2022
La zona living è uno degli ambienti della casa più complesso da illuminare perché è uno spazio versatile destinato a differenti attività. Un elemento chiave che può trasformare l'atmosfera del soggiorno è l'illuminazione. Per creare un ambiente equilibrato e accogliente la disposizione dei punti luce è particolarmente importante e deve essere studiata nei minimi dettagli in relazione al modo in cui si utilizzerà questo spazio, scegliendo un’illuminazione che sia funzionale e idonea alle diverse attività.
La cucina rappresenta uno degli spazi più importanti della casa, ricco di utensili e postazioni per la preparazione dei piatti è un ambiente sia di lavoro sia di convivialità e per questo motivo deve essere illuminata correttamente in tutte le sue parti. In questo modo si potrà garantire una più comoda preparazione dei piatti e un gradevole momento di consumo dei pasti.
Progettare una corretta illuminazione per il giardino è fondamentale per vivere al meglio questo ambiente e renderlo accogliente e rilassante. Adattando la luce alle caratteristiche dello spazio e della vegetazione è possibile creare ambientazioni molto suggestive e spettacolari che valorizzano l’ambiente migliorandone la percezione. I progettisti del paesaggio e della luce possono lavorare insieme e portare la luce dove prima era impossibile, pianificando tutto in anticipo.