Proiettore da incasso per soffitti in cartongesso, con asta orientabile, corpo in alluminio e LED COB a luce diretta.
FINITURE DISPONIBILI:
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Newton Spot è fornito con LED COB da 2700K (XW), 3000K (WW) e 4000K (W) con CRI>80 e riflettore con diverse aperture: 24°, 38° e 58°. La lente frontale, in vetro, può essere trasparente o satinata (/ST). Efficienza superiore ai 150 lm/Watt.
Le ridotte dimensioni del proiettore lo rendono uno strumento ideale per sottolineare e disegnare con una luce puntuale oggetti e colori all’interno di spazi espositivi e vetrine ma anche valorizzare angoli e ambienti di case e locali privati.
Il funzionamento prevede l’utilizzo di un alimentatore da ordinare separatamente. Sono disponibili anche alimentatori dimmerabili per un controllo PUSH, 1…10V o DALI o unità per il funzionamento in emergenza.
Versione ETL disponibile su richiesta
Ultimo aggiornamento 05/07/2022
La zona ingresso e il corridoio sono spazi della casa che vengono occupati per poco tempo e limitatamente al passaggio. Le scelte illuminotecniche per illuminare queste zone devono derivare principalmente da come questi ambienti si relazionano al resto della casa.
La luce è un elemento fondamentale nella nostra vita quotidiana. Svolge un ruolo importante nel modo in cui percepiamo e viviamo uno spazio perché influenza radicalmente l'aspetto delle geometrie, i colori e anche il nostro umore e le nostre emozioni. Poiché la luce ha un impatto così ampio sulla nostra salute e sul nostro benessere, è fondamentale capire come utilizzarla nei nostri spazi domestici, per migliorarne la funzionalità e dare un tono ai diversi ambienti.
Un tema oggi di grande tendenza è la Human Centric Light (HCL), la luce umano centrica. La Human Centric Light è un concetto che sta assumendo un ruolo sempre più importante nella società e nella vita di tutti, rappresenta un profondo cambiamento culturale in linea con la ricerca di un rapporto più sano ed equilibrato con l’ambiente in cui viviamo.