Sistema di luce scorrevole su cavi d’acciaio.
Lampada a luce diffusa con corpo realizzato in trafila di alluminio calandrata, diffusore in policarbonato opale e cavo di alimentazione coassiale di 5,5 mt. Il rosone, fornito con la lampada, contiene l'alimentatore. Su richiesta sono disponibili versioni dimmerabili.
FINITURE DISPONIBILI:
La Lancia Tonda con Ø di 50 cm è posizionata in appoggio su una coppia di cavi d’acciaio tesi tra due tenditori contrapposti potendo coprire distanze fino a 10 metri.
Tenditori e cavi sono da ordinare separatamente.
Il sistema consente di disporre le lampade lungo i cavi nel punto desiderato partendo da un’unica alimentazione a parete o soffitto.
La particolarità del flusso luminoso rivolto verso l’interno della circonferenza garantisce un confort visivo particolarmente elevato e contribuisce ad esaltare la leggerezza della struttura dal disegno semplice ed essenziale.
La luce LED è disponibile a 2700K (/XW), 3000K (/WW) e 4000K (/W) con un valore di CRI>90. Il numero di LED sul circuito, 180 al metro, offre una luce continua e uniforme nel rispetto del confort visivo.
Su richiesta sono fornite, oltre a composizioni che prevedono il collegamento di più corpi con cavi di alimentazione passanti da lampada a lampada, anche con soluzioni con corpi illuminanti con diametro di 100, 150, 200 e 300 centimetri.
Ultimo aggiornamento 25/05/2022
Un buon progetto illuminotecnico del giardino è fondamentale per creare un’atmosfera godibile e rilassante che riesca ad agevolare e stimolare la convivialità tra ospiti e commensali. La funzione della luce è anche quella di enfatizzare particolari dettagli per rendere lo spazio più attraente e suggestivo: la luce è in grado di esaltare i volumi e dare nuova vita anche agli elementi architettonici più semplici come scale, camminamenti, balaustre e corrimani. La luce nei giardini serve, inoltre, come indicazione dei vari percorsi da seguire o per segnalare le funzioni delle diverse aree. Infine, una buona illuminazione degli spazi esterni serve ad aumentarne la sicurezza, agevolandone la fruizione anche nelle ore notturne.
Una buona illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di una gioielleria: contribuisce ad invitare il cliente all’interno del negozio, a rendere l’ambiente più accattivante e a prolungare piacevolmente il tempo di permanenza al suo interno. Si tratta di un punto vendita elegante e raffinato, dove l’esperienza di acquisto che ci si aspetta è unica ed esclusiva.
Progettare al dettaglio l’illuminazione per gli interni di un’abitazione è fondamentale poiché la luce ricopre un ruolo chiave: può modificare l’ambiente, cambiare la percezione che si ha di uno spazio e valorizzare al meglio l’arredamento. Illuminare una casa non significa solo assicurare una quantità di luce sufficiente per effettuare le normali attività quotidiane ma anche riuscire a creare un’atmosfera: l’apparecchio luminoso non è quindi solo un elemento funzionale ma soprattutto emozionale.