Lampada a sospensione con tre proiettori orientabili a luce diretta con struttura tonda in alluminio e apertura ottica di 48°.
I piccoli proiettori orientabili, sempre in alluminio, sono disegnati per sfruttare al massimo la qualità della luce d’accento e permettono di indirizzare la luce in qualsiasi punto a proprio piacimento.
La sorgente COB LED integrata con parabola offre un’altissima efficienza e allo stesso tempo, grazie alla posizione arretrata, garantisce un perfetto confort visivo.
FINITURE DISPONIBILI:
Dal design elegante e moderno Iris sospensione è ideale per illuminare spazi espositivi, show room ma anche per ambienti residenziali, tavoli di sale riunioni e di receptions.
Iris sospensione è fornita di rosone con alimentatore integrato per accensione ON/OFF o con controllo dimmerabile PUSH, 1...10V o DALI.
Aperture ottiche di 25° e 63° disponibili su richiesta
Ultimo aggiornamento 19/09/2022
La zona ingresso e il corridoio sono spazi della casa che vengono occupati per poco tempo e limitatamente al passaggio. Le scelte illuminotecniche per illuminare queste zone devono derivare principalmente da come questi ambienti si relazionano al resto della casa.
La luce è un elemento fondamentale nella nostra vita quotidiana. Svolge un ruolo importante nel modo in cui percepiamo e viviamo uno spazio perché influenza radicalmente l'aspetto delle geometrie, i colori e anche il nostro umore e le nostre emozioni. Poiché la luce ha un impatto così ampio sulla nostra salute e sul nostro benessere, è fondamentale capire come utilizzarla nei nostri spazi domestici, per migliorarne la funzionalità e dare un tono ai diversi ambienti.
Un tema oggi di grande tendenza è la Human Centric Light (HCL), la luce umano centrica. La Human Centric Light è un concetto che sta assumendo un ruolo sempre più importante nella società e nella vita di tutti, rappresenta un profondo cambiamento culturale in linea con la ricerca di un rapporto più sano ed equilibrato con l’ambiente in cui viviamo.