Lampada da plafone con tre mini proiettori su aste orientabili con corpo in alluminio e sorgente COB LED integrata ad elevate prestazioni con luce diretta e d'accento.
FINITURE DISPONIBILI:
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Iris è fornito con LED COB da 2700K (XW), 3000K (WW) e 4000K (W) con CRI>80 e riflettore con diverse aperture: 25°, 48° e 63°. La lente frontale, in vetro, può essere trasparente o satinata (/ST).
Le ridotte dimensioni del proiettore lo rendono uno strumento ideale per sottolineare e disegnare con una luce puntuale oggetti e colori all’interno di spazi espositivi e vetrine ma anche valorizzare angoli e ambienti di case e locali privati.
Ultimo aggiornamento 23/12/2022
Progettare una corretta illuminazione per il giardino è fondamentale per vivere al meglio questo ambiente e renderlo accogliente e rilassante. Adattando la luce alle caratteristiche dello spazio e della vegetazione è possibile creare ambientazioni molto suggestive e spettacolari che valorizzano l’ambiente migliorandone la percezione. I progettisti del paesaggio e della luce possono lavorare insieme e portare la luce dove prima era impossibile, pianificando tutto in anticipo.
Realizzare la giusta illuminazione per la camera da letto è molto importante per rendere questo spazio della casa un luogo accogliente e rilassante. Questo ambiente non necessita di un’illuminazione forte e invasiva ma è invece utile creare vari punti luce dimmerabili, per controllare l’intensità della luce in base alle esigenze e al momento della giornata attraverso uno schema di illuminazione progettato per livelli.
Il bagno è ormai diventato il luogo dove ritrovare un momento di attenzione per se stessi, attraverso un’atmosfera avvolgente e rilassante, capace di ritemprare fisico e spirito. Ha pertanto assunto forme e finiture sempre più ricercate perdendo a volte di vista l’importanza del suo utilizzo quotidiano. È la prima stanza in cui entriamo al mattino e l’ultima che abbandoniamo prima di andare a dormire, per questo motivo è importante illuminarla in maniera adeguata. Uno schema di illuminazione corretto per il bagno comprende punti luce per l’illuminazione generale e punti luce focalizzati per la zona lavabo, doccia e vasca.