fb

 

 

Egoluce e il rapporto con il cliente

 

Una delle nostre qualità di cui andiamo più fieri è la capacità a stabilire dei solidi e duraturi rapporti di fiducia con gli architetti e i progettisti che si rivolgono a noi per dare luce ai loro progetti.

Supportiamo gli architetti e i professionisti in tutte le fasi della progettazione: il know how acquisito da più di 40 anni di attività viene messo a disposizione del progettista per ideare perfette soluzioni illuminotecniche personalizzate da integrare al suo concept architettonico.

La luce diventa espressione di un concept architetturale, esaltandone i dettagli.

 

 

Sviluppiamo in partnership con i nostri clienti i loro progetti taylormade sulle loro esigenze perché il nostro obiettivo è la customer satisfaction.

Vantiamo collaborazioni decennali con architetti italiani ed esteri con i quali abbiamo creato un solido rapporto di fiducia.

 

 

Seguiamo il progetto illuminotecnico a 360° e in tutte le sue fasi.

Il primo step consiste nello studio approfondito dello stato di fatto dell’architettura e delle esigenze funzionali ed estetiche della committenza.

 

 

Dopo aver analizzato dove posizionare i vari punti luce e la temperatura di colore che si vuole adottare si procede quindi con la scelta degli apparecchi e delle relative finiture

 

 

Sviluppiamo dunque i fondamentali calcoli illuminotecnici volti a verificare che in ciascun ambiente ci sia un’adeguata quantità di luce per svolgere le diverse funzioni e infine procediamo con la fase esecutiva vera e propria.

 

 

Dal continuo scambio di idee e suggestioni tra la nostra azienda e i progettisti possono nascere nuovi prodotti, inizialmente concepiti per uno specifico progetto ma che possono successivamente entrare a far parte della nostra collezione.

 

 

 

 
 

 

 

 

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO LANCIA

 

 

APPROFONDIMENTI

E PRODOTTI EGOLUCE

DEDICATI ALLA FAMIGLIA LANCIA

 

 

 

 


 

@

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità

unsuscribe


Nuovi blog


Illuminazione per smart working

Illuminazione per smart working

Le diverse tipologie di lampade proposte da Egoluce permettono di illuminare in modo corretto ed efficiente anche gli ambienti dedicati allo smart working offrendo allo stesso tempo un tocco di stile. Da tavolo, da parete, da terra o a sospensione, le lampade Egoluce permettono di rispondere alle diverse necessità garantendo un’illuminazione ottimale degli spazi affiancata al massimo comfort visivo.

Prodotti riparabili e durevoli rendono il nostro futuro più luminoso

Prodotti riparabili e durevoli rendono il nostro futuro più luminoso

Uno degli aspetti di cui noi di Egoluce andiamo orgogliosi è che siamo un'azienda attenta all'ambiente e alla sostenibilità, che ha adattato la propria collezione per offrire una gamma completa di prodotti a basso consumo completamente riparabili con una lunga durata.

Egoluce e il rapporto con il cliente

Egoluce e il rapporto con il cliente

Una delle nostre qualità di cui andiamo più fieri è la capacità a stabilire dei solidi e duraturi rapporti di fiducia con gli architetti e i progettisti che si rivolgono a noi per dare luce ai loro progetti. Supportiamo gli architetti e i professionisti in tutte le fasi della progettazione: il know how acquisito da più di 40 anni di attività viene messo a disposizione del progettista per ideare perfette soluzioni illuminotecniche personalizzate da integrare al suo concept architettonico.


Nuovi progetti



egoluce
egoluce facebookegoluce youtubeegoluce twitteregoluce instagramegoluce pinterest



EGOLUCE srl
Via I. Newton, 12
20016 Pero (MI) - Italy
P.I.: 04033310154

Tel. +39 023395861
Fax Italia +39 023535112
Fax Export +39 0233911087
Fax Ammin +39 0233911087


archas
credits: www.archas.com

© www.egoluce.com