Moduli COB LED di ultima generazione con riflettore ideali per l’illuminazione diretta.
Le dimensioni dei LED ed il posizionamento arretrato rispetto al riflettore, rendono i moduli molto simili alla tradizionale lampadina alogena dicroica e al tempo stesso riducono l’abbagliamento diretto garantendo un cono di luce uniforme e confortevole.
L’alta efficienza (superiore ai 110 lm/watt) ed i diametri delle ottiche, uguali a quelli delle sorgenti alogene dicroiche da 50 mm, consentono l’inserimento dei moduli anche nei faretti ad incasso.
I Moduli COB LED sono disponibili con quattro differenti temperature di colore:
Le aperture ottiche del COB LED 0107 sono:
Gli alimentatori, standard o IP67, così come i drivers dimmerabili, devono essere ordinati separatamente.
TABELLA ALIMENTATORI PER COB 0107
La zona living è uno degli ambienti della casa più complesso da illuminare perché è uno spazio versatile destinato a differenti attività. Un elemento chiave che può trasformare l'atmosfera del soggiorno è l'illuminazione. Per creare un ambiente equilibrato e accogliente la disposizione dei punti luce è particolarmente importante e deve essere studiata nei minimi dettagli in relazione al modo in cui si utilizzerà questo spazio, scegliendo un’illuminazione che sia funzionale e idonea alle diverse attività.
La cucina rappresenta uno degli spazi più importanti della casa, ricco di utensili e postazioni per la preparazione dei piatti è un ambiente sia di lavoro sia di convivialità e per questo motivo deve essere illuminata correttamente in tutte le sue parti. In questo modo si potrà garantire una più comoda preparazione dei piatti e un gradevole momento di consumo dei pasti.
Progettare una corretta illuminazione per il giardino è fondamentale per vivere al meglio questo ambiente e renderlo accogliente e rilassante. Adattando la luce alle caratteristiche dello spazio e della vegetazione è possibile creare ambientazioni molto suggestive e spettacolari che valorizzano l’ambiente migliorandone la percezione. I progettisti del paesaggio e della luce possono lavorare insieme e portare la luce dove prima era impossibile, pianificando tutto in anticipo.